Chi sono

Mi chiamo Erika, ho 37 anni e sono sposata da qualche anno con il mio grande amore Andrea, abitiamo in un paesino di collina in provincia di Bologna.

Ho una grande passione per tutto ciò che è COUNTRY AMERICANO, ma amo soprattutto la tecnica di pittura chiamata COUNTRY PAINTING.
Il COUNTRY PAINTING mi ha cambiato la vita, ho conosciuto persone meravigliose che, con il tempo, sono diventati dei cari amici. Persone con cui condivido questa passione e tanti momenti importati della mia vita!

Ho iniziato a dipingere e, con vero stupore, sono riuscita ad avere grandi soddisfazione (io che non sapevo assolutamente disegnare… e che non avevo mai preso in mano un pennello!!!).
Ho frequentato corsi con queste grandi Artiste americane, persone generose e disponibili nell’insegnare tutti i loro segreti, e con mia grande gioia sono nate delle bellissime amicizie e collaborazioni!
Alcune di queste artiste sono venute ad insegnare presso il mio negozio e spero in futuro di continuare ad ospitarle!
Ho iniziato a collaborare con alcuni negozi in Italia, dove cerco di insegnare quello che mi è stato trasmesso, adoro poter passare queste bellissime giornate con tante di voi che amano il COUNTRY PAINTING!

Da questa grande passione è nato un lavoro e ho aperto qualche anno fa un sito internet in cui si può acquistare tutto il materiale necessario per realizzare i meravigliosi progetti di COUNTRY PAINTING!
Libri, patterns, pennelli, sagome, oggettistica, colori e tanto altro…
Questo è il secondo sito internet, spero che ti piacerà e che riuscirai a trovare quello che cerchi… comunque io sono sempre a tua disposizione per aiutarti o consigliarti.

Avremo sicuramente occasioni di incontrarci personalmente nelle fiere di maggior successo del settore della creatività, questo ci darà modo di scambiare quattro chiacchiere e di poter visionare ed acquistare il materiale che trovi sullo shopping del sito internet.

Grazie per la tua visita, spero che tornerai a trovarmi e naturalmente a tutte noi…
HAPPY PAINTING!!!!!!

ERIKA